Sicuri, comodi, garantiti: ecco perchè la vostra prossima vasca sarà una Premier Bagno

Noi siamo dell’idea che non ci possa essere un’unica vasca che va bene per tutti e intorno a questo abbiamo costruito la nostra azienda. Ogni vasca che vendiamo è costruita intorno alle vostre esigenze, progettata nei minimi dettagli per adattarsi a voi e allo spazio che abitate.

La vasca con sportello

vasca-con-porta-roma vasche-con-sportello-roma

Le nostre vasche con sportello sono uniche nel mercato Europeo. Il gradino d’entrata è il più basso in commercio, in un modello che vi garantisce enormi vantaggi, anche se ormai per voi il bagno da soli è un lontanissimo ricordo. Con la vasca con sportello infatti:

  • potrete entrare facilmente nella vasca a sportello aperto, grazie al gradino più basso in commercio
  • potrete sedervi con sicurezza, grazie alla vasca anti-scivolo
  • potrete stare comodi, grazie al sedile ergonomico e confortevole
  • potrete aggiungere, se volete, anche un sistema di idroterapia, per curarvi semplicemente con l’acqua
  • potrete pulirla molto facilmente: è stata progettata per non nascondere sporco negli angoli

La Nostra linea classica

vasche-per-anziani-roma-2

La nostra linea classica prevede vasche con sportello, che sono dotate di sedile ergonomico e anti-scivolo, che vi permetterà non solo di entrare e uscire facilmente dalla vasca, ma anche di essere seduti in assoluta sicurezza durante il bagno, senza che vi serva l’aiuto di nessuno.

La linea di vasche motorizzate

vasche-motorizzate-roma
La vasca classica non può soddisfare le esigenze di tutti. Per questo motivo abbiamo a disposizione anche le vasche con elevatore motorizzato. Grazie al sedile con motore potrete infatti, una volta riempita la vasca, calarvi senza sforzo e fare il bagno che sognavate da tempo. Una volta svuotata la vasca, il sedile motorizzato vi riporterà nella posizione originale.
In questa linea possiamo anche trovare modelli per chi ha visibilità o è costretto sulla sedia a rotelle.

La possibilità dell’idroterapia

vasche-con-sportello-idroterapia
Su tutti i nostri modelli di vasche può essere inserito il modulo idroterapia, un sistema che permette idromassaggio sia ad aria che ad acqua.
L’idroterapia non è soltanto relax, perché permette anche di alleviare i dolori dell’artrite, tenere sotto controllo l’ipertensione, curare l’emicrania, alleviare i crampi muscolare, aiutare i reumatismi, liberarci da stress, stanchezza e tensione emotiva.

Linda Tuttaporta

Il best-seller del nostro parco vasche. Il nome è esplicativo del fatto che la porta taglia quasi completamente la parete esposta della vasca, permettendo un ingresso e un’uscita davvero agevoli.
Al suo interno, ad aspettarvi per un bagno comodo e rilassante, un sedile antiscivolo ergonomico, una soluzione ideale per chi ha problemi di mobilità e deambulazione.

Le opzioni
Anche in questo caso è possibile inserire sia il modulo per l’idroterapia, sia il baldacchino, per il piacere di una doccia, senza comunque alzarsi dal comodo sedile ergonomico.

Vasca Compact

vasca-con-sportello-modello-compact

Problemi di spazio? La Vasca Compact è il modello che potrebbe fare al caso vostro. Solo 95cm sul lato lungo e 66 sul lato corto, una soluzione comunque senza compromessi, sicura e comoda, per chi non ha molto spazio per la sua vasca con porta.
Anche per questo modello sono disponibili le opzioni idroterapia e baldacchino.

Vasca Serena

premier-deluxe-vasca-serena-02

La più bassa di tutte! Solo 12 Cm di scalino di accesso, per rendere l’ingresso e l’uscita dalla vasca facili come non mai. Serena misura 66 cm sul lato corto e 1 metro e 30 cm sul lato lungo, per 95 cm di altezza. Può essere inserita in ogni bagno e vi permette, grazie allo sportello di grandi dimensioni, davvero di entrare e uscire a tutti.
Al suo interno il pianale, che ci permette di rialzarci in modo ordinato, tranquillo e sicuro.
Anche Serena è una vasca costruita completamente a mano da artigiani italiani, che hanno scelto per voi i migliori progetti e i migliori materiali.
Serena è disponibile con l’opzione per i moduli baldacchino e idroterapia.

Serena Plus

premier-deluxe-vasca-colorata-verde

Serena Plus è la sorella maggiore della vasca che vi abbiamo presentato poco sopra. Dimensioni più importanti per la versione Plus: 65x125x95h, più comoda e sempre sicura come tutte le vasche della nostra collezione. Sedile con bidet incorporato, per aiutare chi ha problemi di deambulazione.
Guarnizioni di altissima qualità e garantite per 10 anni dalla consegna.
Anche per il modello Serena Plus è possibile integrare il baldacchino e il sistema di idroterapia.

Vasca Supreme

premier-deluxe-modello-supreme-01

Uno degli ultimi modelli ad aver fatto il suo ingresso nei nostri cataloghi. Supreme è un modello pensato per chi ha difficoltà di movimento e ha bisogno di una vasca compatta, eppur comoda.
Misura 65cm x 117cm x 95cm in altezza, pronta per essere inserita in qualunque bagno desideriate. Supreme prevede le opzioni per l’idroterapia e il baldacchino.

Cambridge

vasche-per-obesi

Un modello ad altissimo tasso di tecnologia. Cambridge è una vasca dal design classico, che però custodisce al suo interno un sistema motorizzato che permette a tutti di fare il bagno in completa autonomia. Il sedile è mosso da un sistema di pompe idrauliche, facilmente azionabile tramite pulsante, anche durante il bagno. Per la vasca Cambridge è possibile inserire l’opzione idromassaggio.

Vasca Premier Top

vasca-motorizzata-con sedile-e-alzagambe

Il non plus ultra delle vasche motorizzate. Sistema con sedile motorizzato che ci aiuta sia durante l’ingresso si durante l’uscita dalla vasca. Comfort massimo, anche per chi ha gravi problemi di deambulazione e non è autosufficiente. Sistema con sedile a pompe idrauliche, che mette in autonomia anche chi ormai al bagno aveva pensato di rinunciare da anni.
Il modello include anche telecomando, sistema alza-gambe, braccioli ribaltabili. Può essere realizzata in dimensioni e colore diversi.